Questo articolo è stato letto 707 volte
auto2

In viaggio sulla A1 con 16 pneumatici rubati. Denuncia per quattro

Tre italiani di 29, 48 e 55 anni e un albanese di 33, tutti pregiudicati con precedenti per reati specifici, sono stati denunciati a piede libero dalla Polizia Stradale di Orvieto per ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso. I quattro, uno a bordo di un furgone e gli altri tre a bordo di una Lancia Y che lo precedeva, sono stati fermati dagli uomini della Polstrada intorno alle 7,30 di mercoledì 20 gennaio scorso, lungo la A1 nel corso di un normale pattugliamento del tratto orvietano.

Durante i controlli dopo il fermo dei due automezzi, gli uomini della Stradale hanno rinvenuto a bordo del furgone 16 pneumatici con cerchi in lega del valore complessivo stimato sui 10.000 euro, caricati alla rinfusa. Attraverso riscontri in banca dati è stato dunque appurato che gli pneumatici risultatavano sottratti da alcune abitazioni del Bolognese e dell’Aretino. Secondo quanto si apprende gli stessi appartenevano a 4 auto, una di queste in sosta all’interno di un garage di una villa, auto che venivano private delle gomme e “appoggiate” su mattoni, come quelli ritrovati sul furgone insieme ad arnesi atti allo scasso tra cui bombole di ossigeno, schiuma e piede di porco.

Non da ultimo sarebbero inoltre in corso ulteriori accertamenti dal momento che anche il furgone risulterebbe rubato. Risale invece a qualche giorno fa il recupero di un autotreno diretto verso nord, dal valore di 200.000 euro che era stato rubato. La Polstrada di Orvieto ne ha denunciato il conducente.

auto2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

auto1

Comments

commenti

Powered by Facebook Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>